I prezzi che trovate esposti su questo sito web sono da intendersi IVA compresa.
La spedizione è applicata secondo la zona di consegna.
La società GC Fashion Group Srls mette a disposizione dei consumatori le seguenti modalità di pagamento:

Nexi (Xpay) o Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Aura, PostePay)
Pagamento immediato, consente l’immediata preparazione della spedizione.
XPay è il gateway di pagamento di Nexi (https://ecommerce.nexi.it/), gruppo leader in Italia con lo scopo di costruire il futuro dei pagamenti digitali in Italia.
Nexi parte da un posizionamento consolidato sul mercato, che le permette di gestire, 44 mln di carte di pagamento, transazioni per un totale di 186 miliardi di euro, 860 mila punti vendita convenzionati in Italia, di cui oltre 18 mila ecommerce che utilizzano il gateway di pagamento XPay.
XPay permette di accettare pagamenti online, è aperto a tutti i circuiti di pagamento più diffusi ed è in grado di gestire tutti i canali di vendita (e-commerce, mobile).

Bonifico Bancario

E’ il metodo più lento, non consigliato se si desidera ricevere a breve la merce ordinata.
E’ sufficiente effettuare un bonifico bancario a favore di:

GC Fashion Group Srls
IBAN IT36G0537214800000011022189

ATTENZIONE: Occorre che nella causale del bonifico sia indicato chiaramente il numero d’ordine assegnato all’acquisto e la data in cui risulta essere stato effettuato.
Infine vi preghiamo di inviarci via mail al nostro indirizzo antonio@giadacurti.it la ricevuta del bonifico effettuato per velocizzare i tempi di consegna della merce.

Spedizioni, ritiro e recesso

Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia , disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata, (salvo se espressamente indicato diversamente nella descrizione). La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito; tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.
In tal caso GC Fashion Group Srls ne darà tempestiva comunicazione, se non già evidenziato al momento del’acquisto nell’articolo, all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
Vista l’artigianalità del prodotto la consegna è prevista entro 3 settimane lavorative. Per esigenze particolari contattare il +39 334 8788788
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% inclusa.
Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare ricevuta o fattura accompagatoria.

Tempi di Imballaggio 
I tempi di imballaggio sono rapidissimi e le spedizioni partono tutti i giorni (escluso Sabato e Festivi).

Spedizioni
Per le spedizioni in tutta Italia GC Fashion Group Srls si avvale della collaborazione di BRT e Mail Boxes.
Le spese di trasporto verranno generate al momento dell’acquisto secondo l’area geografica di appartenenza, salvo diversa discrezione, o promozioni.
Gli ordini vengono processati appena ricevuti.
La consegna avverrà in 1-4 giorni lavorativi (dalla data di presa in consegna da parte del corriere o secondo diversa comunicazione.)
Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), viene lasciato un avviso in cassetta con le indicazioni per un secondo tentativo di consegna o per il ritiro in un punto segnalato.
GC Fashion Group Srls non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere o a cause di forza maggiore.

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente dopodichè il pacco diventa di vs. responsabilità.

Garanzia
Tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Se presentano difetti o non corrispondono alla descrizione, in applicazione del DL 22/05/99 n. 185, Applicazione del Diritto di Recesso, si rendono, perfettamente integri e con lo stesso scatolo di ricezione della merce, nei 10 giorni successivi al ricevimento della merce.

Declinazione di Responsabilità
L’impegno che GC Fashion Group Srls si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico.
GC Fashion Group Srls si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso. Inoltre GC Fashion Group Srls non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Resi e rimborsi
Diritto di recesso e modalità di esercizio
L’acquirente dei prodotti di GC Fashion Group Srls può recedere dal contratto di acquisto alle seguenti condizioni:
– il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento e con motivazione scritta del reso al seguente indirizzo:
GC Fashion Group Srls
Via Luigi Settembrini 30
00195 Roma
P.Iva: 15589681004

GC Fashion Group Srls rimborserà all’acquirente la somma versata per l’acquisto dei prodotti (con esclusione delle spese sostenute per la restituzione del bene) le spese di spedizione non vengono rimborsati e con la comunicazione di recesso dovranno essere forniti i seguenti dati:
– numero e data della fattura;
– in caso di recesso parziale descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
– coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso.
In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere che lo stesso venga effettuata tramite spedizione di assegno circolare.
Il compratore che ha esercitato il diritto di recesso dovrà entro 15 giorni dal ricevimento della merce provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) tramite pacco postale ordinario.
Il rimborso della somma verrà effettuata con la modalità prescelta e gratuitamente entro 14 giorni dalla restituzione della merce, previa verifica dello stato della stessa. In particolare si richiede che il prodotto restituito:
– sia integro;
– non abbia subito alcun tipo di danneggiamento;
– abbia attaccato il cartellino;
– sia ancora munito della sua confezione originale.

Reclami
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail al seguente indirizzo email: info@wesrls.com

close