Giada Curti vive l’alta moda fin da bambina, quando la nonna Eva, titolare di un prestigioso atelier, le trasmette la passione e l’amore per questa arte. Grazie agli studi artistici, all’esperienza acquisita e all’amore per i viaggi Giada trasforma il sogno in favola da indossare.
Moda e Amore un connubio perfetto, nel 2002 sposa Antonio Curti, titolare dell’omonimo Atelier che da oltre sessant’anni è punto di riferimento per l’Alta Moda italiana e sposa.
Insieme rendono l’azienda un marchio internazionale. Madre di 4 figli fà della sua famiglia e del suo lavoro i punti cardini della sua vita.

Nel luglio 2010 una nuova sfida, l’ingresso in AltaRoma AltaModa, dove presenta la collezione autunno inverno in una applauditissima sfilata.
Un evento importante che consacra Giada come l’astro nascente dell’ Haute Couture Italiana.
Nel 2015 nasce la #giadacurtiskirtcollection una collezione di gonne donna, bambina dalle mille fantasie che hanno conquistato il mondo.
Da qui la carriera è in continua ascesa, un susseguirsi di eventi internazionali, la portano a presenziare con i suoi abiti sui Red Carpet Internazionali di Los Angeles, Cannes, Venezia e Taormina.
Nel 2017, nasce la collezione Giada Curti Resort, in vendita nelle più eleganti ed esclusive boutique italiane e all’estero.
Sempre nel 2017 un importante Catena di Hotels di Lusso chiede di disegnare, personalizzare e realizzare le nuove Uniformi per i tutti suoi dipendenti. Nasce così la linea Giada Curti Luxory Hotels.

Il cinema e la televisione scelgono le sue creazioni per molti film, fiction, programmi televisivi, tolk show.
Tantissime donne di successo, dello spettacolo, registi e costumuste hanno scelto gli abiti di Giada Curti per le loro serate importanti o per i loro spettacoli, nelle loro trasmissioni televisive o nelle edizioni cinematografiche e del piccolo schermo e grande schermo.
Molti gli incontri con ragazzi e ragazze presso varie Università laureandi nei corsi di costume e moda.
Giada diventa immediatamente la protagonista indiscussa dei talkshow dedicati al wedding come esperta di moda, migliaia di spose ogni anno visitano i suoi Atelier che diventano il palcoscenico perfetto per matrimoni di Alta Moda.

Numerosi in questi anni i Premi conferitigli e prestigiosi riconoscimenti da Università, Accademie e Città per l’encomiabile lavoro di promozione e valorizzazione del Made in Italy nel mondo.
Partecipa ogni anno alle Fashion Week Internazionali come ospite d’onore in rappresentanza dell’Alta Moda Italiana.
Sempre attenta a quelle che sono le tematiche sociali che riguardano l’universo femminile crea a tal proposito l’abito anti-stalking. Siede in numerosi comitati di prestigiose Onlus attive nella tutela dei diritti delle donne e dei bambini come per la collezione dove ha collaborato con l’Onlus Telefono Azzurro. Madrina e sponsor in eventi ad alto impatto socio-culturale.
Alle emozioni viene affidata la ricerca, il gusto, l’eleganza e tutto diventa alchimia di raffinatezza e fragilità. La Couture di Giada Curti è sofisticata, estremamente intrigante e romantica.
Le creazioni Giada Curti si trovano nelle più eleganti ed esclusive boutique ed Atelier italiani ed all’estero.