Giada Curti vive l’alta moda fin da bambina, quando la nonna Eva, titolare di un prestigioso atelier, le trasmette la passione e l’amore per questa arte. Grazie agli studi artistici, all’esperienza acquisita e all’amore per i viaggi Giada trasforma il sogno in favola da indossare.
Moda e Amore un connubio perfetto, nel 2002 sposa Antonio Curti, titolare dell’omonimo Atelier che da oltre cinquant’anni è punto di riferimento per l’Alta Moda Sposa italiana.
Insieme rendono l’azienda un marchio internazionale. Madre di 4 figli fà della sua famiglia e del suo lavoro i punti cardini della sua vita.

Nel luglio 2010 una nuova sfida, l’ingresso in AltaRoma AltaModa, dove presenta la collezione autunno inverno in una applauditissima sfilata.
Un evento importante che consacra Giada come l’astro nascente dell’ Haute Couture Italiana.
A febbraio 2011 apre il suo elegantissimo Atelier Romano, su Rampa Mignanelli, a due passi dalla splendida Piazza di Spagna dove presenta anche la sua collezione.
Da qui la carriera è in continua ascesa, un susseguirsi di eventi internazionali, la portano a presenziare con i suoi abiti sui Red Carpet Internazionali di Los Angeles, Cannes, Venezia e Taormina.
Il cinema e la televisione scelgono le sue creazioni nei film (Il principe Abusivo di Alessandro Siani, Le tre Rose di Eva, Distretto di Polizia, Don Matteo, Una pallottola nel cuore 2 con Gigi Proietti, Natale ai Caraibi 2015 con Cristian De Sica ) e nei programmi televisivi come ( Tale e quale Show – Rai, I migliori Anni – Rai, Miss Italia 2015, Domenica Live – Canale 5, ecc.).

Tantissime donne di successo, dello spettacolo, registi e costumuste hanno scelto gli abiti di Giada Curti per le loro serate importanti o per i loro spettacoli, nelle loro trasmissioni televisive o nelle edizioni cinematografiche e del piccolo schermo.
Giada diventa immediatamente la protagonista indiscussa dei talkshow dedicati al wedding come esperta di moda, migliaia di spose ogni anno visitano i suoi Atelier che diventano il palcoscenico perfetto per matrimoni di Alta Moda.
Giada è sponsor ufficiale, già dalla prima edizione, del Premio Alberto Sordi.

Numerosi in questi anni i Premi conferitigli e prestigiosi riconoscimenti da Università, Accademie e Città (Roma – Premio Donna Eccellente di Roma Capitale, Roma – Premio Donna Forza 8 dalla Regione Lazio, Roma – Premio Rotary, Roma – Premio alla Carriera Leone D’oro,) per l’encomiabile lavoro di promozione e valorizzazione del Made in Italy nel mondo.
Partecipa ogni anno alle Fashion Week Internazionali come ospite d’onore in rappresentanza dell’Alta Moda Italiana da New York (Mercedes Benz Fashion Week), Pechino (Mercedes Benz Fashion Week), Mosca, Dubai (Bride Show) e ( Arab Fashion Week), Città del Messico, Miami, Toronto, Xi’an (Cina), Bratislava, Bucarest, Kitzbühel, Barcellona, Abu Dhabi (presentazione anteprima mondiale Lamborghini Veneno) e ( “Italian Lifestyle Journey” per Starwoods Hotels & Resorts), Doha ( “Italian Lifestyle Journey” per Starwoods Hotels & Resorts); Tirana, Valona, Lugano.
Presente come ospite in molti eventi italiani da Roma, Portocervo, Sabaudia, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Catania.
Sono state dedicate alle sue collezioni celebri shooting e copertine da American Express Curator, Runway, Vogue, Grazia, Glamour, Collezioni Haute Couture e Sposa, MFashion, Elle, Book.
Sempre attenta  a quelle che sono le tematiche sociali che riguardano l’universo femminile crea a tal proposito l’abito anti-stalking. Siede in numerosi comitati di prestigiose Onlus attive nella tutela dei diritti delle donne e dei bambini come per la collezione dove ha collaborato con l’Onlus Telefono Azzurro. Madrina e sponsor in eventi ad alto impatto socio-culturale.
Per Giada l’emozione della moda è come un racconto, una storia di esperienze, un sogno in una atmosfera astratta.
Alle emozioni viene affidata la ricerca, il gusto, l’eleganza e tutto diventa alchimia di raffinatezza e fragilità. La Couture di Giada Curti è sofisticata, estremamente intrigante e romantica.
Tutto è prezioso in questo teatro ricco di spunti. I particolari la rendono di una bellezza unica. Essenza della femminilità più pura.
La donna Giada Curti, racconta un universo da scoprire, dove la semplicità ne caratterizza l’eleganza. Tradizione e fascino d’antan sontuoso, che parla di una donna contemporanea estremamente chic ed intensa. Ogni abito segue un preciso disegno e asseconda un sogno di immancabile poesia.
Le creazioni Giada Curti si trovano nelle più eleganti ed esclusive boutique italiane e all’estero.